Mese: novembre 2018

Come combattere la cellulite?

celluliteInfine, vi propongo per pianificare la cura, che aiuta a trattare con persistente buccia d’arancia. Tuttavia, è necessario conoscere che i cosmetici non è tutto-se vi state chiedendo come combattere cellulite sapere che successo sono dieta corretta in combinazione con l’esercizio. Oggi mi concentrerò su cosa mangiare per liberarsi della cellulite ancora più velocemente.

Cellulite – dieta conta

O dieta povera può influenzare la formazione della cellulite? La risposta è: assolutamente. Anche se i fattori che causano lo è più, il menù giornaliero è importante. Molte donne non si rendono conto che i quotidiani consumato prodotti hanno un impatto sulla crescita di buccia d’arancia.

Incline alla cellulite sono quelle donne che consumano grandi quantità di zuccheri, sali e prodotti altamente trasformati. Importanza è anche il grado di idratazione-quando esso si riduce (ad es. di bere troppo caffè), si aumenta il rischio di cellulite.

Sulla formazione della cellulite colpisce anche tutto ciò che indebolisce la microcircolazione cutanea, favorevole per lo scarico dei rifiuti prodotti. I leader sono qui prima di tutto le sigarette. Evitare anche l’alcool che sta prosciugando.

Chiedendo che cosa colpisce la formazione della cellulite, e ciò che vi aiuterà a sbarazzarsi di esso? Scopri la mia piccola guida e iniziare a combattere con la buccia d’arancia oggi.

Come sbarazzarsi di cellulite? Atteggiamenti sull’acqua

Vostra arma primaria nella lotta contro la buccia d’arancia dovrebbe essere qualsiasi prodotti di diuretici. La base è, naturalmente, ancora acqua minerale, che irriga e accelera l’eliminazione delle tossine. Ma non è l’unico modo per purificare il corpo dall’interno verso l’esterno.

Diuretici prodotti includono anche alcune verdure e frutta, come mirtilli, anguria, sedano, finocchio e prezzemolo. Vale la pena di mettere anche il sane erbe: tè con finocchio o dente di leone.

Cambiare il modo di stagionatura

Dieta per la cellulite richiede rinuncia delle spezie sale e taglienti. Si tratta di favorire l’accumulo di acqua nel corpo. Invece raggiungere dopo erbe spezie come basilico, maggiorana, coriandolo o dragoncello.

Vale la pena raggiungere per le spezie, che influenzano la stimolazione del sistema circolatorio. Un corridore anteriore fra loro tossine rimuove curcuma-it e riducendo gonfiore. È anche un’ottima fonte di antiossidanti. Non devi con pepe.

Mangiare leggero!

Come sbarazzarsi di cellulite? Uno dei cambiamenti più importanti è l’interruzione totale di piatti pesanti. Si dovrebbe evitare di cottura, frittura e la cottura in acqua. L’alternativa migliore sarebbe per il vapore che vi preparerà pasti genuini, leggeri, che non sarà lungo per rientrare nel sistema digestivo.

Quali prodotti dovrebbero essere inclusi nella dieta per la cellulite, di mangiare leggero? La base delle frutta, verdure e pesce. Soprattutto quest’ultimo è molto importante: quello omega di soldi di pesce migliora il metabolismo dei tessuti che ha toccato la cellulite. Raggiungere anche le carni bianche, formaggi e cereali integrali.

Lasciare il fast food e dolci

Si dovrebbe fare questo prima di tutto per la salute, tuttavia, è necessario sapere che i prodotti spazzatura sono anche i migliori alleati della cellulite.

Nella lista nera sono anche tutti gli snacks salati – patatine, cracker o grissini. Provare a scegliere le loro controparti più sani, o preparare da soli nella versione della fit.

Fare amicizia con potassio

Potassio funziona przeciwobrzękowo, così per liberarsi della cellulite, in cerca di alimenti ricchi di questo minerale. Lo troverete in banane, patate, pomodori e lattuga.

La potenza del tè verde

Proprio accanto il tè alle erbe, la vostra dieta dovrebbe anche essere tè verde. Completamente compromette la validità del lavoro di metabolismo, fornisce le vitamine A, B, C, E, PP, K e potassio e zinco. Tè verde, non senza ragione, rimane un componente di molti prodotti cosmetici-sensazionale colpisce la pelle, tonica e aggiungendo la sua vitalità.

Nota: per mantenere la sua proprietà positive, assicurarsi di non versare mai acqua bollente del tè. La temperatura dell’acqua dovrebbe essere di circa 90 gradi Celsius. Per controllare questo, si potrebbe voler investire in un piccolo termometro.

Supplementi per cellulite. Funziona?

Ci sono molti supplementi anti-cellulite nel mercato che sono progettati per migliorare la lotta contro il problema. Ne vale la pena dopo non raggiungere? I supplementi possono essere supporto importante, se mantenete il principio di una dieta equilibrata e sana. In nessun caso dovrebbe essere considerato un sostituto!

Qui ci sono le sostanze che si dovrebbe cercare in supplementi cellulite:

  • Estratto di tè verde,
  • Estratto dalla borragine,
  • Opuntia Fig,
  • Acido ialuronico,
  • Alghe marine,
  • Ortica
  • Omega-3 e Omega-6 acidi grassi

Durante l’assunzione di supplementi anti-cellulite assicurarsi di utilizzarli secondo le raccomandazioni del produttore.

Proprietà e applicazione di farina di cocco

farina di coccoFarina di cocco si ottiene dalla carne della noce di cocco come sottoprodotto nel processo di produzione di olio e latte di cocco. Il gusto è dolce, ma ha un delicato aroma e gusto di cocco luce. Vale la pena di trasformarla in una dieta, perché grazie alla ricchezza di sostanze nutritive, ha un buon effetto sulla salute. Scopri come è possibile utilizzare la farina di cocco in cucina e soddisfare le sue proprietà nutritive!

Cocco farina-un patrimonio di valore nutrizionale

Farina di cocco è senza glutine, quindi è il sostituto ideale per farine di cereali, soprattutto per le persone con allergie o intolleranze. Farina di cocco è ricco di proteine e di fibre, contiene anche piccole quantità di carboidrati facilmente disponibili. Atto è un prodotto adatto per il dimagrimento e per diabetici. Soprattutto quest’ultimo può essere reali benefici dalla discesa di farina di grano, cocco, consumo di farina di cocco regolarmente, perché abbassa i livelli di zucchero nel sangue.

Le proprietà nutrizionali di farina di cocco

Farina di cocco è prodotto dalla polpa dall’interno di una noce di cocco. Il prodotto finito ha un delicato profumo e gusto di cocco e di colore bianco. Si è venduto in forma di polvere, tuttavia, a causa del grado di macinazione può essere: molto bene, aerato e leggero o più pesante e più spesso. Il prodotto non contiene glutine, quindi è usato come una sostituzione per, tortura convenzionale. Quando si tratta di valore nutritivo: 100 grammi di farina di cocco su 443 kcal. È una fonte ricca di fibra dietetica, meglio di crusca, perché contiene due volte più.

Grazie, questo è un prodotto di niskowęglodowodanowy, è perfetto per le persone con alterata economia candy. Grassi in farina di cocco è principalmente una mezzo-catena di acidi grassi che agiscono una sostanza che e antibatterico e alzare il metabolismo, accelerano la combustione del grasso. Farina di cocco, lo rende un prodotto ideale per persone che si preoccupano di peso e dieta. Inoltre è una buona fonte di proteine, è consigliato a tutti coloro che hanno una maggiore domanda di proteine, vale a dire coloro che impegnati in un’attività fisica regolare e bambini in un periodo di crescita rapida.

Come produce la farina di cocco?

Farina di cocco viene prodotto principalmente nelle Filippine, utilizzando questo metodo. Le Filippine è il secondo produttore al mondo più grande noce di cocco e il più grande esportatore di prodotti di questo dado. La farina è prodotta da polpa di noce di cocco, che, prima, tuttavia, è soggetto a una gamma di trattamenti per rimuovere la maggior parte del grasso da esso. Dado quindi deve andare: essiccazione, pressatura ed ekstrakację.

In primo luogo prodotto è latte di cocco e olio. Farina di cocco è prodotto da quello che era rimasto dopo il panca prodotti liquidi. Ci sono due modi per produrre farina di cocco:

A secco di metodo: farina, cremoso e cremoso o colore leggermente marrone, è ricco di proteine e grassi. Il prodotto è utilizzato per la sua fabbricazione è principalmente olio di cocco

Metodo di bagnato: era farina ha un brillante, è ricca di fibre e contiene meno grassi. Il prodotto principale utilizzato nella produzione è il latte di cocco.

È anche possibile produrre farina e proprietà diverse, ad esempio, farina grassi, parzialmente scremato, basso contenuto di grassi, ad alta percentuale proteica, wysokobłonnikowe.

Produzione di farina di cocco è il processo di costo effettivo, a causa di singoli prodotti o polpa della noce di cocco, è possibile ottenere diversi prodotti finiti di alta qualità farina, latte e olio.

Effetto di farina di cocco sulla salute

Grazie alla noce di cocco farina non contiene glutine, che è una proteina presente nei cereali con forte allergene, può essere ingerita da persone con intolleranza al glutine, con la malattia celiaca ed è il sostituto perfetto per farine di cereali.

Inoltre, farina di cocco accelera il metabolismo e aiuta a bilanciare i livelli di glucosio nel sangue, e questo è grazie al contenuto di acidi grassi saturi. Fibre alimentari aiuta mentre lavoro retribuito l’apparato digerente, regola la glicemia e i livelli di colesterolo, inoltre rimuove le tossine dal corpo. Ha anche eseguito nella prevenzione del cancro dell’apparato digerente, in particolare l’intestino crasso.

Farina di cocco è bassa in carboidrati contenuti łatwoprzyswajalnych. I carboidrati sono delle principali cause della prevalenza di malattie di stile di vita come il diabete, l’obesità e insulinoodporność. Basso indice glicemico Indice rende cocco farina consumo non provoca improvvisi in livelli di zucchero nel sangue e morsi di insulina. Cosa c’è di più, gli studi hanno indicato che il consumo regolare di prodotti in cui è farina di cocco, abbassa l’indice glicemico di un pasto intero. Esso aiuta anche a mantenere i livelli della glicemia a un appropriato, stabile in diabetici e persone sane.

Che cosa gli effetti benefici della noce di cocco farina ha ancora? Si scopre che l’uso regolare di lei in cucina migliora il profilo lipidico, e questo grazie al cocco farina riduce il livello di colesterolo in generale, ma anche il colesterolo cattivo, LDL e trigliceridi nelle persone cui standard viene superato. Quindi diamo un interesse in questo prodotto se ci sono problemi con colesterolo elevato. Farina di cocco può aiutare a trattare e di essere una grande aggiunta nel trattamento.

Quali benefici per la salute di cocco farina?

Beh, il suo consumo regolare può ridurre significativamente il rischio di malattie cardiovascolari e infarto. Farina di cocco supporta inoltre il corretto funzionamento del sistema immunitario.

Ma non è tutto. L’inclusione di farina di cocco per i pasti quotidiani possa anche prevenire il cancro, compresa la formazione di tumore del colon. Questo è perché la fibra contenuta nella farina di cocco è metabolizzata nell’intestino tenue di jei indebito per mantenere delle buone condizioni dell’intestino.

L’uso di farina di cocco in cucina

La farina di cocco è un prodotto che è ampiamente usato in cucina. Può essere utilizzato per la produzione di caramelle, nonché per piatti principali e asciutti. Vale la pena notare che la farina di cocco è più conveniente di altre noci, ed è ugualmente sano e mostrando un effetto benefico per il corpo. È raccomandato in diete niskowęglowodanowych, adatto per dimagrire le persone e la sofferenza per il diabete, e questo perché anche il 15% dell’aggiunta di farina di cocco in Danimarca riduce il suo valore glicemico. Non domina gli altri ingredienti in cibo e sapori, perché non è dolce, e il gusto leggero di cocco e il suo aroma non interferiscono con la composizione di piatti deliziosi. Tenete a mente che la farina di cocco è molto ricca di fibre, che si traduce in più lento assorbimento di acqua rispetto ad altri tipi di tormento. Questo dovrebbe essere preso in considerazione quando si preparano i piatti e aumentare la percentuale di ingredienti umidi nelle ricette. La farina di cocc