5 abitudini per migliorare il metabolismo

5 abitudini per migliorare il metabolismo

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Stai provando una dieta, secondo, terzo. Successivamente, non è possibile ottenere la perdita di peso prevista. Dopo tutto, seguire le linee guida, così come è possibile? Osservare la dieta restrittiva non è tutto. Vi presentiamo 5 abitudini che vi aiuteranno a migliorare il vostro metabolismo. Aggrapparsi a loro e godere di un calo di peso.

UNA dieta inefficiente può essere molto frustrante. La maggior parte di noi era sopravvissuta. Tutti i sacrifici e tutte le rinunce non danno il risultato atteso. Questo può portare a dubbi di sé e, infine, abbandonare mangiare sano. Non scoraggiarti. Vedere cosa fare per aiutare il vostro corpo a combattere chili indesiderati.

metabolismo

Metabolismo?

Certamente un sacco di sentito parlare di metabolismo, al giorno d’oggi è una parola alla moda. Ma che cosa significa esattamente? Il più semplice può essere spiegato come una reazione chimica generale relativa alla trasformazione di energia. Sono divisi nel cosiddetto. Vie metaboliche in cui gli enzimi trasformano i substrati in prodotti o metaboliti. Questo processo è responsabile della riduzione del grasso corporeo e del tasso di decadimento. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarvi a evitare un rallentamento del metabolismo.

Acqua, acqua e acqua

Il nostro corpo lo contiene dal 60 al 70%. Non è sorprendente quanto sia importante per funzionare correttamente. Senza un’adeguata idratazione, il corpo non è in grado di eseguire le sue operazioni alla massima velocità. Questo fa sì che il metabolismo rallenti. Inizia con le basi e ricordati di bere acqua!

Se avete un problema con avere un minimo di 2 litri di fluido al giorno, stampare il nostro calendario e prendere una sfida di 30 giorni! È possibile trovare le regole e download qui.

Vari esercizi

Andare in palestra non può produrre gli effetti desiderati se non si pianifica un allenamento prima. Corsa monotona e ciclismo migliorare la nostra condizione, ma nonostante le apparenze non mobilitato il corpo per bruciare calorie più velocemente. Durante l’allenamento, non dimenticate di cambiare la loro intensità. Quando sei su un tapis roulant, intervallare un ritmo più lento con una corsa veloce (Interval allenamento). Non scegliere le stesse macchine per tutto il tempo. Praticare diverse parti dei muscoli – questo tessuto è il più grande assorbitore di energia! Un ulteriore stimolo sotto forma di carico (forza di allenamento, resistenza) si traduce in una combustione ancora efficace di riserve di grasso.

UN sogno per la bellezza e non solo

Le persone che non sono wysypiają sono più inclini a guadagnare. Ricordate la notte di riposo, perché garantisce il giusto livello di ormone responsabile per la fame sensazione. Zdzwiona? Questo modo semplice è possibile ridurre le abitudini alimentari al di là della misura. Non hai bisogno di dormire un libro di 8 ore. Ogni persona è diversa, quindi seguire le vostre esigenze.

Inspirare, espirare-non stress

Casa, famiglia, lavoro, amici… il numero dei compiti può sopraffare ognuno di noi. Questo si traduce in un aumento dell’ormone dello stress – cortisolo. La maggior parte si associa a situazioni quotidiane che ci causano nervosismo. Elevati livelli di questa sostanza anche provocare la cessazione di bruciare i grassi. Il corpo ottiene informazioni che dovrebbe concentrarsi sulla raccolta di scorte, in modo da chili in più non saranno riscossi. Contrario. Pensate a un modo per ridurre lo stress. L’attività fisica aiuta a scaricare le tensioni, anche le classi di yoga rendono più facile trovare un equilibrio tra le diverse sfere della vita.

Ogni 3 ore, pasti regolari

Queste informazioni sono note a ciascuno di noi, ma la sua popolarità non si traduce nella frequenza di utilizzo. E dovrebbe. Se non si consuma il pasto per un lungo periodo di tempo, il nostro corpo riceve un messaggio che si dovrebbe conservare gli alimenti consegnati. Mangiare a intervalli regolari accelera il metabolismo e permette di bruciare energia al volo. Nel quotidiano Bieganinie pochi che hanno tempo per 5 pasti. Ricordiamo che per una seconda colazione non abbiamo a mangiare piatti fatti di molti ingredienti. Solo un frutto o verdura. Anche un piccolo spuntino darà un segnale al nostro corpo che non ha bisogno di accumulare risorse energetiche. Potete prendere i vostri pasti dalla sede in contenitori speciali per lavoro o l’Università. Allora avrete sempre qualcosa di sano a disposizione.

 

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