Basi di salute dell’osso

Basi di salute dell’osso

Rate this post

Le ossa sono organi rigidi che compongono la endoscheletro dei vertebrati. Le vostre ossa sono responsabili per il supporto del corpo e la protezione di vari organi nel corpo. È vostra responsabilità di mantenere le ossa sane per garantire il corretto funzionamento che porterà alla vita sana.

la ossa

Che cosa dovete sapere?

Siamo nati con circa 300 ossa, ma quando diventiamo adulti, il numero di ossa diminuisce a circa 200 ossa. Quando siamo giovani le nuove ossa sono formate più velocemente di nella vostra età adulta, quindi, dovreste essere coinvolgere in molte attività quando siete giovani in modo che possiate aumentare la vostra massa dell’osso. Le ossa iniziano a rimodellare quando si raggiunge l’età di 30 anni; è da questa fase in poi quando perdiamo più ossa rispetto alle ossa che sono fatte. Si sono anche tenuti ad avere una dieta ricca di vitamina D e calcio. È possibile ottenere un sacco di vitamina D quando il corpo è esposto alla luce solare diretta, ma può anche essere trovato in piccole quantità in alcuni alimenti ricchi di vitamina D e di calcio.

Quali sono i fattori di rischio della cattiva salute delle ossa?

Molte persone crescono non sapendo che le loro ossa devono essere mantenute sane. Ora che sapete, è necessario adottare alcune misure per assicurarsi di avere ossa sane.

Ci sono diversi fattori che influenzano le ossa. Questi includono le attività fisiche, la quantità di calcio nella vostra dieta, tabacco e l’uso di alcol, il tuo sesso, dimensioni, età, razza, storia familiare di malattie ossee, livelli di ormoni, alcuni farmaci e disturbi alimentari.

Quali sono i nutrienti che formano le nostre ossa?

Ci sono parecchie sostanze nutrienti che aiutano nella formazione delle vostre ossa. Questi nutrienti includono calcio, vitamina D, fosforo, cromo, silice, zinco, boro di rame manganese, potassio, stronzio, vitamina A, vitamina B6, acido folico/folato, vitamina B12, vitamina C, vitamina K1, e K2, grassi e proteine. È possibile trovare tutti questi nutrienti in piccola quantità in diversi tipi di cibo.

Come crescono le ossa?

Quando siete nel grembo materno, il vostro corpo comincia a prendere forma e la cartilagine è creato. La cartilagine comincia a trasformarsi in un Nato, questo processo è chiamato ossificazione. La cartilagine comincia a calcificare e strati di calcio e fosfato cominciano ad accumularsi sulle cellule della cartilagine. Queste cellule circondate da minerali presto muoiono lasciando piccoli spazi di separazione nella cartilagine ossea. I vasi sanguigni iniziano a crescere in queste cavità. Osteoblasti, le cellule specializzate cominciano a muoversi nell’osso in via di sviluppo attraverso il modo di vasi sanguigni. Gli osteoblasti producono una sostanza costituita da fibre di collagene e aiutano anche nella raccolta di calcio che viene depositata lungo la sostanza fibrosa. Dopo qualche tempo, gli osteoblasti entrano a far parte del processo trasformandosi in bassa osteocytes.

La rete osteocytes aiutare a formare la spugna-come reticolo di osso spugnoso. L’osso cancelloso spugnoso-natura, aiutare nel trasferimento di pressione esterna in tutto l’osso. Gli spazi dell’osso spugnoso contengono midollo. Il midollo è formato nell’asta centrale della cartilagine di calcificazione dopo l’inghiottemento e la digestione della tabella dell’osso usando gli acidi e gli enzimi idrolitica dal osteoclasti. Infine, la cartilagine si trasforma in un osso, ma con cartilagine articolare e piastre di crescita alla fine dell’osso che collega alberi ossei su ogni lato dell’osso. Questi strati sono quello che aiuta l’osso ad espandersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *