Chi siamo

Il portale uno dei più grandi valori della vita umana – la salute. In tempi molto rapidi di oggi, nella corsa quotidiana del lavoro, della scienza, dell’equità, spesso perdiamo il controllo del nostro corpo. Nell’interesse del vostro e del nostro benessere abbiamo creato uno spazio in cui cerchiamo una ricetta per le malattie della civiltà moderna: stress, affaticamento, difficoltà nel sorpasso della silhouette.

Mi preoccupo di noi stessi è una pagina dove creiamo insieme una nuova, migliore immagine di noi stessi: forte, auto-sostenuto, e soprattutto, sano e soddisfatto della vita. La nostra missione è di motivare ogni giorno ad agire e a compiere ulteriori obiettivi, attraverso i quali scopriamo il lato positivo della nostra personalità. Non abbiamo paura di domande, critiche e discussioni difficili. Grazie a loro, siamo in grado di prendersi cura di noi stessi ancora meglio!
Qual è la nostra strada?

Nutrizione sana e razionale, dieta equilibrata, sport e attività fisica in ogni forma. Ogni articolo è un piccolo passo per noi e la nostra fede è che il giorno dopo risvegli un più felice, più sano e pronto per nuove sfide.