Come combattere la cellulite?

Come combattere la cellulite?

Rate this post

celluliteInfine, vi propongo per pianificare la cura, che aiuta a trattare con persistente buccia d’arancia. Tuttavia, è necessario conoscere che i cosmetici non è tutto-se vi state chiedendo come combattere cellulite sapere che successo sono dieta corretta in combinazione con l’esercizio. Oggi mi concentrerò su cosa mangiare per liberarsi della cellulite ancora più velocemente.

Cellulite – dieta conta

O dieta povera può influenzare la formazione della cellulite? La risposta è: assolutamente. Anche se i fattori che causano lo è più, il menù giornaliero è importante. Molte donne non si rendono conto che i quotidiani consumato prodotti hanno un impatto sulla crescita di buccia d’arancia.

Incline alla cellulite sono quelle donne che consumano grandi quantità di zuccheri, sali e prodotti altamente trasformati. Importanza è anche il grado di idratazione-quando esso si riduce (ad es. di bere troppo caffè), si aumenta il rischio di cellulite.

Sulla formazione della cellulite colpisce anche tutto ciò che indebolisce la microcircolazione cutanea, favorevole per lo scarico dei rifiuti prodotti. I leader sono qui prima di tutto le sigarette. Evitare anche l’alcool che sta prosciugando.

Chiedendo che cosa colpisce la formazione della cellulite, e ciò che vi aiuterà a sbarazzarsi di esso? Scopri la mia piccola guida e iniziare a combattere con la buccia d’arancia oggi.

Come sbarazzarsi di cellulite? Atteggiamenti sull’acqua

Vostra arma primaria nella lotta contro la buccia d’arancia dovrebbe essere qualsiasi prodotti di diuretici. La base è, naturalmente, ancora acqua minerale, che irriga e accelera l’eliminazione delle tossine. Ma non è l’unico modo per purificare il corpo dall’interno verso l’esterno.

Diuretici prodotti includono anche alcune verdure e frutta, come mirtilli, anguria, sedano, finocchio e prezzemolo. Vale la pena di mettere anche il sane erbe: tè con finocchio o dente di leone.

Cambiare il modo di stagionatura

Dieta per la cellulite richiede rinuncia delle spezie sale e taglienti. Si tratta di favorire l’accumulo di acqua nel corpo. Invece raggiungere dopo erbe spezie come basilico, maggiorana, coriandolo o dragoncello.

Vale la pena raggiungere per le spezie, che influenzano la stimolazione del sistema circolatorio. Un corridore anteriore fra loro tossine rimuove curcuma-it e riducendo gonfiore. È anche un’ottima fonte di antiossidanti. Non devi con pepe.

Mangiare leggero!

Come sbarazzarsi di cellulite? Uno dei cambiamenti più importanti è l’interruzione totale di piatti pesanti. Si dovrebbe evitare di cottura, frittura e la cottura in acqua. L’alternativa migliore sarebbe per il vapore che vi preparerà pasti genuini, leggeri, che non sarà lungo per rientrare nel sistema digestivo.

Quali prodotti dovrebbero essere inclusi nella dieta per la cellulite, di mangiare leggero? La base delle frutta, verdure e pesce. Soprattutto quest’ultimo è molto importante: quello omega di soldi di pesce migliora il metabolismo dei tessuti che ha toccato la cellulite. Raggiungere anche le carni bianche, formaggi e cereali integrali.

Lasciare il fast food e dolci

Si dovrebbe fare questo prima di tutto per la salute, tuttavia, è necessario sapere che i prodotti spazzatura sono anche i migliori alleati della cellulite.

Nella lista nera sono anche tutti gli snacks salati – patatine, cracker o grissini. Provare a scegliere le loro controparti più sani, o preparare da soli nella versione della fit.

Fare amicizia con potassio

Potassio funziona przeciwobrzękowo, così per liberarsi della cellulite, in cerca di alimenti ricchi di questo minerale. Lo troverete in banane, patate, pomodori e lattuga.

La potenza del tè verde

Proprio accanto il tè alle erbe, la vostra dieta dovrebbe anche essere tè verde. Completamente compromette la validità del lavoro di metabolismo, fornisce le vitamine A, B, C, E, PP, K e potassio e zinco. Tè verde, non senza ragione, rimane un componente di molti prodotti cosmetici-sensazionale colpisce la pelle, tonica e aggiungendo la sua vitalità.

Nota: per mantenere la sua proprietà positive, assicurarsi di non versare mai acqua bollente del tè. La temperatura dell’acqua dovrebbe essere di circa 90 gradi Celsius. Per controllare questo, si potrebbe voler investire in un piccolo termometro.

Supplementi per cellulite. Funziona?

Ci sono molti supplementi anti-cellulite nel mercato che sono progettati per migliorare la lotta contro il problema. Ne vale la pena dopo non raggiungere? I supplementi possono essere supporto importante, se mantenete il principio di una dieta equilibrata e sana. In nessun caso dovrebbe essere considerato un sostituto!

Qui ci sono le sostanze che si dovrebbe cercare in supplementi cellulite:

  • Estratto di tè verde,
  • Estratto dalla borragine,
  • Opuntia Fig,
  • Acido ialuronico,
  • Alghe marine,
  • Ortica
  • Omega-3 e Omega-6 acidi grassi

Durante l’assunzione di supplementi anti-cellulite assicurarsi di utilizzarli secondo le raccomandazioni del produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *