Come il tè nero è responsabile per la buona salute delle ossa?

Come il tè nero è responsabile per la buona salute delle ossa?

Rate this post

Sia il tè nero e verde è preparato da un arbusto chiamato Camellia sinEnsis, anche se con diversi metodi di lavorazione. Oltre all’appassimento delle foglie, rotolamento e riscaldamento di loro, tè nero è anche fermentato prima dell’ultima fase di riscaldamento è fatto. Fin dai tempi antichi, le foglie fragranti di Camellia sinEnsis pianta da allora sono stati fermentati in una bevanda sanitaria per motivi medici. Potete trovare questa bevanda sensazionale nel vostro supermercato locale in una sezione etichettata tè nero. Tè, sia nero o verde, è associato con una pletora di benefici per la salute. Alcuni dei benefici comuni di tè includono le ossa sane, il rischio più basso di ossa e la fornitura di antiossidanti nel corpo, salute orale e migliore frequenza cardiaca, tratto digestivo sano, abbassamento dello sforzo e fungendo da fattore di felicità.

tè nero

Tè nero e salute delle ossa

In uno studio recente in Giappone, i ricercatori hanno scoperto che il tè nero è buono per la salute delle ossa e può essere usato per trattare l’osteoporosi. L’osteoporosi è una condizione che colpisce le persone anziane e ha dimostrato di essere una minaccia reale a tali individui affetti da questa condizione.

Secondo questi scienziati, una birra umile di tè nero contiene antiossidanti che sono responsabili per prevenire la perdita di densità ossea comunemente associati con le persone anziane. Questa è una condizione che rende le persone anziane vulnerabili alle fratture. Questa ultima notizia è l’ultima affermazione che mostra che il tè nero potrebbe essere avere più benefici per la salute di essere solo una bevanda normale.

Tè nero e salute delle ossa

Guidato da Keizo Nishikawa, i ricercatori dell’Università di Osaka hanno scoperto che il tè nero contiene theaflavin-3 (TF-3), l’antiossidante, che funziona ostacolando la funzione di un enzima noto come DNA metiltransferasi, che è noto per distruggere tessuto osseo. Questa ricerca è stata pubblicata in linea la rivista statunitense Nature Medicine, un’edizione online, e ha scoperto che quei topi che soffrivano di osteoporosi e sono stati somministrati con TF-3 tutti hanno mostrato alti livelli di recupero sul volume osseo, qualcosa che è stato simile a quelli di topi sani.

Nota: benchè questa sia buone notizie per i pazienti di osteoporosi, devono consumare come 60 tazze di tè in un periodo di tre giorni in modo da realizzare tutti i cambiamenti notevoli.

Avvertenze

Di seguito è riportato un elenco di cose che dovete sapere sul consumo di tè nero:

  • Un eccessivo consumo di tè nero può interferire con l’assorbimento del ferro.
  •     Il consumo eccessivo di tè nero può condurre a macchiare i vostri denti. Considerare l’utilizzo di prodotti sbiancanti durante l’utilizzo di tè nero.
  •     Ricordate che il tè nero contengono caffeina che possono interferire con il sonno. Evitare di bere caffeina entro tre ore dal letto.
  •     Se si diventa un amante eccessivo di tè, lo spazio per tutti i vostri tè può diventare un po’ di un problema. Assicurarsi di aver fatto una stanza da qualche parte nella vostra cucina e bloccato ai limiti.
  •     Il tè nero è fresco solo per una quantità limitata di tempo. Assicurarsi che non si sta bevendo un tè raffermo e assicurarsi di aver consumato il tè più vecchio davanti ai tè più freschi. Con l’acquisto di tè meno, si eviterà lo scenario di acquisto di tè più che porterà a tè raffermo.
  •     Se avete problemi con i modelli di sonno, evitare la caffeina passato 16.00 nel pomeriggio, tra cui prendere non più di 1 tazza di tè al giorno.
  •     Bere più di tre tazze di tè al giorno può causare il sonno e problemi dentali.
  •     Consulti il vostro medico in primo luogo prima dell’adozione del nuovo programma di dieta nel vostro consumo giornaliero del pasto. Con qualsiasi nuova dieta e piano di fitness, consultare il medico per primo. Ciascuno richiede i requisiti differenti, in modo da è responsabile e scopre il vostro requisito.
  •     Alcuni tè nero può essere dannoso per qualche gruppo di persone, in modo da essere sicuri di conoscere il contenuto se il tè si sta bevendo. Assicurarsi di evitare di bere il tè a base di consolida, che ha alcaloidi pirrolizidinici, noto per danneggiare il fegato.
  •     Il consumo interno di consolida maggiore è vietato in molti paesi.

Conclusione

Benchè il beneficio di tè nero nella promozione delle ossa sane sia una possibilità, è evidente che l’attenzione dovrebbe essere presa mentre amministrava questo rimedio a promuovere la salute dell’osso. Ci sono stati casi diffusi della frequenza cardiaca aumentata, dell’ansia e del peggioramento dei casi dell’ulcera. Le migliori quantità si può prendere senza interferire con altri processi corporei è 3-5 tazze o semplicemente prendere tempo e consultare il medico se vi capita di sperimentare eventuali effetti collaterali. Per migliorare ulteriormente i benefici del tè nero, assicurarsi di aver consumato tè nero senza zucchero e latte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *