Come occuparsi dell’udito?

Rate this post
Come occuparsi dell'uditoL’udito, come la vista, peggiora con l’età.  Troviamo difficile sentire certe sillabe e certi suoni, non capiamo quello che dicono gli altri, ci ritiriamo dai luoghi pubblici, dalla vita sociale.

Per soddisfare le vostre esigenze, abbiamo aperto degli uffici professionali di riabilitazione dell’udito, che ci permetteranno di verificare gratuitamente le condizioni del vostro udito. Li abbiamo dotati di una speciale cabina separata e silenziosa per i test. Con noi non si fa la fila per molti mesi. La data della visita può essere fissata anche per il giorno successivo.

Riconoscere i sintomi della perdita uditiva può essere difficile, ma si può intervenire per migliorare il proprio udito.

L’amplificatore è presente in 21 paesi. Siamo una comunità di esperti di livello mondiale con oltre 65 anni di esperienza e vogliamo accompagnare tutti i nostri clienti nel loro cammino verso il comfort uditivo. Siamo pionieri nell’uso di tecnologie innovative, offrendo ai nostri clienti un supporto e un’assistenza professionale.

Imparare a riconoscere i sintomi della perdita dell’udito

La vicinanza alla fonte del rumore per lungo tempo e il naturale processo di invecchiamento possono portare a cambiamenti nell’udito. Non è sempre facile riconoscere i sintomi della perdita dell’udito. Se notate cambiamenti nel vostro udito, dovete immediatamente registrarvi per un appuntamento con un audioprotesista professionista. Una reazione rapida vi permetterà di individuare tempestivamente il problema e di prendere provvedimenti per proteggerlo. Anche se sembra incredibile, si può dimenticare come si sente. Se siete preoccupati per le condizioni del vostro udito, siete invitati a visitare i nostri uffici. I nostri specialisti vi daranno tutto il tempo necessario. Forniamo ai nostri pazienti un’assistenza professionale.

https://www.amplifon.com/web/ch-it/riconoscere-ipoacusia-negli-altri

È necessario sottoscrivere un test dell’udito professionale

Ci prenderemo il tempo necessario per ascoltare e comprendere a fondo le situazioni e gli ambienti in cui si ha un problema di udito, sia che si tratti della vita quotidiana che di circostanze particolari. Siamo qui per sostenervi durante tutto il processo di recupero della vostra capacità uditiva. Il processo è completo e realizzato con le più moderne tecnologie. L’orario previsto per l’incontro è di 1 ora e 20 minuti. Discuteremo la sua storia uditiva, compileremo un questionario personale, condurremo un test dell’udito e una combinazione di test audiometrico e vocale per comprendere appieno le sue esigenze e proporre la giusta soluzione.

Una soluzione su misura

In qualità di leader nell’implementazione delle più recenti tecnologie, forniamo soluzioni che, utilizzando la tecnologia digitale, garantiscono una soluzione al problema della perdita dell’udito. Abbiamo un ampio portafoglio di apparecchi acustici con diversi gradi di progresso tecnologico. Faremo in modo che scegliate il dispositivo giusto per le vostre esigenze.

Calminax – Prezzo, Funziona, Recensioni, Opinioni, forum, Italia

Riscoprire il mondo dei suoni

Durante il test, il nostro audioprotesista presenterà un’ampia gamma di soluzioni acustiche su misura per le vostre esigenze e ne spiegherà le caratteristiche. Potete anche noleggiare un apparecchio acustico a casa vostra per testarlo in diverse situazioni e vedere se un particolare modello di apparecchio acustico fa al caso vostro. Ricevere di nuovo i suoni intorno a te può essere molto eccitante ma anche travolgente. I nostri dentisti professionisti saranno sempre lieti di aiutarvi, se avete domande o dubbi, o se avete bisogno di supporto durante il periodo di noleggio.

Introdurre una nuova esperienza di ascolto

Il mondo che ci circonda diventa molto più interessante quando entriamo nel mondo del suono. I nostri audiologi si divertono a vedere i pazienti riscoprire il piacere di partecipare attivamente alle conversazioni, di ascoltare i suoni persi e di conoscere le loro melodie preferite. Venite a raccontarcelo! Durante la conversazione, i vostri dentisti si concentreranno su come possiamo aiutarvi a recuperare l’udito. Se decidete di utilizzare un ITE, dovrete prendere un modulo per un auricolare personale. Ci vogliono solo pochi minuti e non è né doloroso né spiacevole.

Montaggio dell’apparecchio acustico

I suoi apparecchi acustici saranno pronti a ricevere entro un massimo di 14 giorni. A vostro piacimento, il nostro audiologo si adatterà al vostro apparecchio acustico e vi mostrerà tutte le sue funzioni in modo che non abbiate problemi e vi divertirete ad usarlo. Imparerete anche ad utilizzare il programma di servizio. Questo programma ci permette di controllare le condizioni del vostro apparecchio acustico in modo che continui a funzionare al massimo livello qualitativo. Il nostro audioprotesista le mostrerà e le spiegherà come prendersi cura dei suoi apparecchi acustici per farli funzionare al meglio. La procedura per cambiare la batteria e come scoprirne la necessità vi sarà spiegata chiaramente… Ci sarà naturalmente l’opportunità di porre domande e chiarire eventuali dubbi emersi durante la conversazione.

https://www.oticon.it/hearing-aid-users/support/how-to/put-on-remove-hearing-aid

Il futuro della vostra audizione

Potete essere certi che i nostri specialisti si prenderanno cura del vostro udito sia ora che in futuro. Faremo del nostro meglio per farvi sentire tranquilli e sicuri con i nostri apparecchi acustici. . Il nostro vasto programma di assistenza comprende regolari check-up per il vostro udito. Il supporto e la consulenza di esperti e la presentazione delle più recenti soluzioni per apparecchi acustici sono sempre a vostra disposizione nelle nostre filiali. Durante le riunioni di servizio, avrete anche accesso al nostro servizio a 5 stelle, oltre a un supporto e una consulenza continui.