Cosa mangiare prima e dopo un allenamento?

Cosa mangiare prima e dopo un allenamento?

Rate this post

Dopo-allenamento pastoIl cibo è il nostro combustibile, senza il quale il nostro corpo non andrà via. Tuttavia, nel caso della formazione non conta tanto quanto la qualità del cibo che accettiamo. Che cosa è prima e dopo la sessione di formazione?

Prima regola-non pratica sulla fame. Molte persone prendono un allenamento di digiuno al mattino o subito dopo il lavoro, quando non sono riusciti a mangiare altro. E questo è un errore-hanno meno energia, si esercitano in meno efficientemente, di modo che la formazione non porta i risultati misurabili.

Che cosa devo mangiare prima di allenarmi?

L’ultimo pasto che dovremmo mangiare per circa. un’ora prima dell’allenamento. Dovrebbe consistere di carboidrati di alta qualità (pane integrale, semole, pasta, muesli). Dovremmo invece evitare dolci e altri prodotti ad alto indice glicemico (ad es. pane bianco). Rapido aumento della quantità di zucchero nel sangue, con conseguente deterioramento successivo del suo declino al di sotto del normale.

Se siete ancora affamati prima della formazione, mangiare un po’ di frutta, ad esempio. Apple-vi darà una rapida spinta di energia, che consente di praticare in modo più efficiente.

E dopo l’allenamento?

Dopo aver completato gli esercizi, dovremmo aspettare almeno mezz’ora. Odpocznijmy. Subito dopo l’addestramento, il nostro stomaco assimila lentamente le sostanze nutrienti, in modo da è importante dargli un certo tempo di rinviare al funzionamento normale. Dopo 30 minuti si può raggiungere per un piccolo spuntino che ti permette di ricostruire il vostro glicogeno muscolare. UN pasto più conciso che possiamo mangiare dopo un’ora-due dopo un allenamento. Dovrebbe consistere di proteina magra (per esempio pollame o tonno).

Assunzione di carboidrati dopo lo sforzo dipende dal tipo di allenamento. La gente che lavora alla costruzione di muscolo dovrebbe raggiungere per i carboidrati complessi (pane integrale, farina d’avena, muesli, riso marrone). Se stiamo lavorando su un calo di pochi chili-carboidrati dovrebbero essere abbandonati.

Pane di molti grani

Durante la formazione dovremmo anche ricordare di irrigare sistematicamente il nostro corpo-preferibilmente sorseggiare una piccola porzione di acqua in media mineralizzata, fornendo il SOD corpo, le cui riserve sono più contrazione durante l’allenamento. Pijmy ogni 20-30 minuti, non troppo grandi porzioni, in modo che durante l’allenamento non permettono la sensazione di sete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *