Proprietà e applicazione di farina di cocco

Proprietà e applicazione di farina di cocco

Rate this post

farina di coccoFarina di cocco si ottiene dalla carne della noce di cocco come sottoprodotto nel processo di produzione di olio e latte di cocco. Il gusto è dolce, ma ha un delicato aroma e gusto di cocco luce. Vale la pena di trasformarla in una dieta, perché grazie alla ricchezza di sostanze nutritive, ha un buon effetto sulla salute. Scopri come è possibile utilizzare la farina di cocco in cucina e soddisfare le sue proprietà nutritive!

Cocco farina-un patrimonio di valore nutrizionale

Farina di cocco è senza glutine, quindi è il sostituto ideale per farine di cereali, soprattutto per le persone con allergie o intolleranze. Farina di cocco è ricco di proteine e di fibre, contiene anche piccole quantità di carboidrati facilmente disponibili. Atto è un prodotto adatto per il dimagrimento e per diabetici. Soprattutto quest’ultimo può essere reali benefici dalla discesa di farina di grano, cocco, consumo di farina di cocco regolarmente, perché abbassa i livelli di zucchero nel sangue.

Le proprietà nutrizionali di farina di cocco

Farina di cocco è prodotto dalla polpa dall’interno di una noce di cocco. Il prodotto finito ha un delicato profumo e gusto di cocco e di colore bianco. Si è venduto in forma di polvere, tuttavia, a causa del grado di macinazione può essere: molto bene, aerato e leggero o più pesante e più spesso. Il prodotto non contiene glutine, quindi è usato come una sostituzione per, tortura convenzionale. Quando si tratta di valore nutritivo: 100 grammi di farina di cocco su 443 kcal. È una fonte ricca di fibra dietetica, meglio di crusca, perché contiene due volte più.

Grazie, questo è un prodotto di niskowęglodowodanowy, è perfetto per le persone con alterata economia candy. Grassi in farina di cocco è principalmente una mezzo-catena di acidi grassi che agiscono una sostanza che e antibatterico e alzare il metabolismo, accelerano la combustione del grasso. Farina di cocco, lo rende un prodotto ideale per persone che si preoccupano di peso e dieta. Inoltre è una buona fonte di proteine, è consigliato a tutti coloro che hanno una maggiore domanda di proteine, vale a dire coloro che impegnati in un’attività fisica regolare e bambini in un periodo di crescita rapida.

Come produce la farina di cocco?

Farina di cocco viene prodotto principalmente nelle Filippine, utilizzando questo metodo. Le Filippine è il secondo produttore al mondo più grande noce di cocco e il più grande esportatore di prodotti di questo dado. La farina è prodotta da polpa di noce di cocco, che, prima, tuttavia, è soggetto a una gamma di trattamenti per rimuovere la maggior parte del grasso da esso. Dado quindi deve andare: essiccazione, pressatura ed ekstrakację.

In primo luogo prodotto è latte di cocco e olio. Farina di cocco è prodotto da quello che era rimasto dopo il panca prodotti liquidi. Ci sono due modi per produrre farina di cocco:

A secco di metodo: farina, cremoso e cremoso o colore leggermente marrone, è ricco di proteine e grassi. Il prodotto è utilizzato per la sua fabbricazione è principalmente olio di cocco

Metodo di bagnato: era farina ha un brillante, è ricca di fibre e contiene meno grassi. Il prodotto principale utilizzato nella produzione è il latte di cocco.

È anche possibile produrre farina e proprietà diverse, ad esempio, farina grassi, parzialmente scremato, basso contenuto di grassi, ad alta percentuale proteica, wysokobłonnikowe.

Produzione di farina di cocco è il processo di costo effettivo, a causa di singoli prodotti o polpa della noce di cocco, è possibile ottenere diversi prodotti finiti di alta qualità farina, latte e olio.

Effetto di farina di cocco sulla salute

Grazie alla noce di cocco farina non contiene glutine, che è una proteina presente nei cereali con forte allergene, può essere ingerita da persone con intolleranza al glutine, con la malattia celiaca ed è il sostituto perfetto per farine di cereali.

Inoltre, farina di cocco accelera il metabolismo e aiuta a bilanciare i livelli di glucosio nel sangue, e questo è grazie al contenuto di acidi grassi saturi. Fibre alimentari aiuta mentre lavoro retribuito l’apparato digerente, regola la glicemia e i livelli di colesterolo, inoltre rimuove le tossine dal corpo. Ha anche eseguito nella prevenzione del cancro dell’apparato digerente, in particolare l’intestino crasso.

Farina di cocco è bassa in carboidrati contenuti łatwoprzyswajalnych. I carboidrati sono delle principali cause della prevalenza di malattie di stile di vita come il diabete, l’obesità e insulinoodporność. Basso indice glicemico Indice rende cocco farina consumo non provoca improvvisi in livelli di zucchero nel sangue e morsi di insulina. Cosa c’è di più, gli studi hanno indicato che il consumo regolare di prodotti in cui è farina di cocco, abbassa l’indice glicemico di un pasto intero. Esso aiuta anche a mantenere i livelli della glicemia a un appropriato, stabile in diabetici e persone sane.

Che cosa gli effetti benefici della noce di cocco farina ha ancora? Si scopre che l’uso regolare di lei in cucina migliora il profilo lipidico, e questo grazie al cocco farina riduce il livello di colesterolo in generale, ma anche il colesterolo cattivo, LDL e trigliceridi nelle persone cui standard viene superato. Quindi diamo un interesse in questo prodotto se ci sono problemi con colesterolo elevato. Farina di cocco può aiutare a trattare e di essere una grande aggiunta nel trattamento.

Quali benefici per la salute di cocco farina?

Beh, il suo consumo regolare può ridurre significativamente il rischio di malattie cardiovascolari e infarto. Farina di cocco supporta inoltre il corretto funzionamento del sistema immunitario.

Ma non è tutto. L’inclusione di farina di cocco per i pasti quotidiani possa anche prevenire il cancro, compresa la formazione di tumore del colon. Questo è perché la fibra contenuta nella farina di cocco è metabolizzata nell’intestino tenue di jei indebito per mantenere delle buone condizioni dell’intestino.

L’uso di farina di cocco in cucina

La farina di cocco è un prodotto che è ampiamente usato in cucina. Può essere utilizzato per la produzione di caramelle, nonché per piatti principali e asciutti. Vale la pena notare che la farina di cocco è più conveniente di altre noci, ed è ugualmente sano e mostrando un effetto benefico per il corpo. È raccomandato in diete niskowęglowodanowych, adatto per dimagrire le persone e la sofferenza per il diabete, e questo perché anche il 15% dell’aggiunta di farina di cocco in Danimarca riduce il suo valore glicemico. Non domina gli altri ingredienti in cibo e sapori, perché non è dolce, e il gusto leggero di cocco e il suo aroma non interferiscono con la composizione di piatti deliziosi. Tenete a mente che la farina di cocco è molto ricca di fibre, che si traduce in più lento assorbimento di acqua rispetto ad altri tipi di tormento. Questo dovrebbe essere preso in considerazione quando si preparano i piatti e aumentare la percentuale di ingredienti umidi nelle ricette. La farina di cocc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *